Cervinia, la regina della montagna, è l’unica località che è certa di offrire sempre una qualità della neve eccezionale, dovuta soprattutto alla quota.
A Cervinia Valtournenche si scia dai 3880 metri del Piccolo Cervino, servito da un’emozionante funivia, fino a Valtournenche a 1600 metri.
La Reine Blanche è una pista unica al mondo per bellezza e lunghezza, oltre 20 km di pista con un dislivello di quasi 2300 metri!
Cervinia non è solo sci! La località offre anche meravigliose passeggiate, ciaspolate, escursioni di tutti i livelli fino all’abbrezza dell’heliski da provare almeno una volta nella vita!
E poi escursioni emozionanti in compagnie delle Guide del Cervino per vivere momenti di pura adrenalina e gioia! Ma anche pattinaggio su ghiaccio all’aperto, divertenti giri in motoslitta skidoo, sci di fondo ai piedi delle Grandes Murailles e una new entry d’eccezione, lo Sled Dog, per vivere un momento speciale sulla slitta trainata dai cani in mezzo a un territorio mozzafiato.
E perché no… qualche brivido speciale con l’icekart, magari di sera, quando la luca dei riflettori crea una magia tutta speciale!
Cervinia e la meravigliosa conca del Breuil vi aspettano per farvi vivere una vacanza davvero speciale!